Villa in Via Privata Giovanni XXIII
Dettagli
Descrizione
**Villa Indipendente in Vendita - Cogorno, San Salvatore**
Proponiamo in vendita villa indipendente situata in Via Privata Giovanni XXIII, in San Salvatore a Cogorno. La proprietà si estende su una superficie complessiva di 200 m² commerciali, garantendo ampi spazi e massima vivibilità.
L'unità immobiliare, disposta principalmente al primo piano, si presenta in ottimo stato manutentivo e offre una configurazione interna razionale ed elegante. Si compone di tre spaziose camere da letto, ideali per accogliere famiglie numerose o per creare aree studio e hobby personalizzate. Il bagno è funzionale. Il cuore della casa è rappresentato dalla cucina abitabile, ottimamente organizzata e dimensionata per ospitare comodamente un tavolo per quattro commensali, perfetta per momenti conviviali.
La villa è caratterizzata da una parziale fornitura di arredi, permettendo una personalizzazione degli spazi secondo il gusto e le esigenze dell'acquirente. Tra le caratteristiche distintive spicca la presenza al piano terra nella cucina del secondo appartamento di un camino a legna, elemento che contribuisce a creare un'atmosfera calda e accogliente, specialmente durante i mesi più freddi oltre a camera da letto e bagno.
Gli spazi esterni sono un valore aggiunto di notevole rilevanza: la proprietà vanta un ampio giardino privato, ideale per momenti di relax all'aperto. Completano la dotazione esterna un comodo garage di 55 mq , essenziale per il parcheggio veicoli, oltre a balcone e piccolo terrazzo che offrono ulteriori aree fruibili e di svago.
La posizione privilegiata conferisce all'immobile una vista panoramica aperta , da godere appieno dalle aree esterne e da diversi ambienti interni. L'ottima esposizione solare, prevalentemente a Sud, garantisce luminosità naturale per gran parte della giornata, ottimizzando anche l'efficienza energetica.
La villa include inoltre una pratica cantina, utile per lo stoccaggio e l'organizzazione.



















