Attico in vendita a Genova
Dettagli
Descrizione
ALBARO, in uno dei contesti più prestigiosi della zona, proponiamo in vendita uno splendido attico di 170mq su più livelli con un incredibile terrazzo che domina l'area circostante.
L'appartamento è composto al primo livello da un ampio ingresso direttamente collegato con il salone doppio, da cui si accede ai primi due terrazzi vivibili esposti ad est nel verde circostante. Un'ampia cucina in muratura realizzata su misura comunica sia con la zona giorno che con il disimpegno che conduce ad un primo bagno ed una camera/studio completa di cabina armadi. Sullo stesso livello, la prima camera matrimoniale, insieme al proprio bagno con doccia, è ricavata all'interno della torre medievale della Villa, così come la seconda camera con bagno, gemella della prima, ma situata al primo piano e che vanta una tripla esposizione immersa nel verde.
Per finire, al secondo livello, ci accoglie il vero fiore all'occhiello della proprietà: un magnifico terrazzo da cui godere di una vista privilegiata a 360 gradi che spazia dalle colline al mare fino al Monte di Portofino.
Ogni livello è messo in comunicazione sia tramite una suggestiva scala a chiocciola in muratura sia con un comodissimo ascensore interno per garantire comfort e praticità.
La proprietà è situata all'interno di un contesto privato di particolare pregio, allo stesso tempo molto riservato ma comodo a tutti i servizi della zona, che comprende un parco curato con piscina ad uso esclusivo dei condomini. Un comodissimo box doppio comunicante con un'ampia cantina ed un posto auto scoperto nel piazzale antistante la Villa completano questa proposta unica nel suo genere.
WWW.BORTOLAI.IT Compra Vende Valuta il tuo immobile Agenzia Albaro Via Albaro 53r Tel.01001.90 RIF- 470031
Posizione

















