Trilocale in affitto a Sestri Levante
Dettagli
Descrizione
(Rif. 213) RIVA TRIGOSO – PRIMA FILA SUL MARE, CON INCANTEVOLE VISTA PANORAMICA
Ti piacerebbe svegliarti ogni mattina ammirando il mare direttamente dalla finestra della tua camera?
A Riva Trigoso, in una posizione davvero privilegiata, in prima fila sul mare, proponiamo in locazione per i MESI INVERNALI, con contratto a uso turistico, un grazioso appartamento di 57 mq, caratterizzato da una splendida vista sul mare e sulla costa.
Situato al terzo piano di una palazzina senza ascensore, l'immobile si compone di soggiorno con angolo cottura e balcone, camera matrimoniale, cameretta con letto a castello e bagno con doccia, per un totale di 4 posti letto.
L'appartamento si presenta ben rifinito, accogliente e dotato di tutti i principali comfort, tra cui lavatrice, lavastoviglie, forno e TV. Il riscaldamento è autonomo.
Il vero punto di forza? La meravigliosa vista mare che si gode dalle camere, capace di regalare un'atmosfera unica e suggestiva anche durante i mesi più tranquilli dell'anno.
Una soluzione ideale per chi desidera trascorrere un soggiorno invernale al mare, godendosi la bellezza e la tranquillità di Riva Trigoso, a pochi passi dalla spiaggia.
CIN IT010C2Z65ASSIZ

















