PRIVATO AFFITTA CAMERA SINGOLA A STUDENTESSA, 280 EURO

280 €
21/09/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo affitto mensile: 280 €
Inserzionista:  Privato
Comune: Genova
Quartiere: S.Martino/S.Fruttuoso/Marassi/ …
DESCRIZIONE
PRIVATO AFFITTA, a partire dal 15 settembre 2018, a 1 STUDENTESSA 1 CAMERA SINGOLA in un appartamento, insieme ad altre 3 studentesse (di medicina, matematica e di belle arti), in Genova, via Casaregis, lato ferrovia, a metà strada tra la Stazione Brignole e l'Ospedale S. Martino e le facoltà scientifiche. La zona è servita da mezzi pubblici, negozi, supermercati ecc..
L’appartamento è composto da ingresso/soggiorno, 4 camere da letto, cucina, bagno e WC, balcone. Sono presenti cucina a gas, lavatrice, forno, frigo, freezer, ecc..
La camera ha le seguenti dimensioni: 420 cm x 370 cm. Costo dell’affitto della camera singola: euro 280 mensili + euro 30 mensili per riscaldamento e energia elettrica. Possibilità connessione internet. Contratto regolare per studenti annuale, rinnovabile. Libera dal 15 settembre 2018. SI CERCA UNA STUDENTESSA TRANQUILLA, STUDIOSA, SERIA E NON FUMATRICE, così come le 3 ragazze che abitano già la casa. No smoking. No parties. No Erasmus. No agenzie o altri intermediari.
Per informazioni scrivere a mr677985@gmail.com
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Genova:
Offro camera in affitto

Annunci gratuiti a Genova