Offro camera matrimoniale uso singolo completamente accessoriata zona Foce
Dettagli
Descrizione
Offro camera matrimoniale uso singolo completamente accessoriata zona Foce
A giovane studente/studentessa e/o giovane lavoratore/lavoratrice privato offre camera uso transitorio, con letto matrimoniale, completamente accessoriata in appartamento in condivisione con altri due coinquilini. L' appartamento è di 90 metri quadrati ed è stato ristrutturato recentemente con ogni finitura incluse le finestre con taglio termico. Ogni stanza è dotata di presa antenna TV ed è presente connessione internet con fibra. Nella cucina sono inclusi tutti gli elettrodomestici inclusa la lavastoviglie, forno micro onde e macchina per il caffè Nespresso. E' presente anche una sala comune con divano e TV.
.
L'immobile è situato nella zona residenziale della Foce a due passi dal mare e a pochi minuti dalla stazione Genova Brignole, via XX Settembre ed il centro città. Sono presenti 3 supermercati di cui 1 aperto 24h nel raggio di 100 metri.
Il costo della stanza è di 340 euro al mese + 55 euro comprensivi di spese condominiali, acqua e riscaldamento centralizzato. Le spese delle utenze (luce, gas, internet, Tari) sono calcolate a parte.
La stanza sarà disponibile a partire dal mese di Settembre 2026.
Per visite ed informazioni telefonare al 33880 (anche Whatsapp)







