Inserisci

Operatore massaggi olistici antitress

Operatore massaggi olistici antitress Tel:3335830587
Pubblicato il  25/09/2026

Annunci suggeriti

SOLO ED ESCLUSIVAMENTE MASSAGGIO...FOTO REALI...NO SESSO

SOLO ED ESCLUSIVAMENTE MASSAGGIO...FOTO REALI...NO SESSO

DEDICATO AD UOMINI EDUCATI E DISTINTI CHE DESIDERANO STACCARE LA SPINA E GODERSI UN MASSAGGIO. MASSIMO RISPETTO ED EDUCAZIONE SONO GRADITI PER GARANTIRE AL MEGLIO LA FINALITA' DEL MASSAGGIO PORTARE BENESSERE E SERENITA' A TUTTO IL CORPO. CHIAMAMI O SCRIVIMI SU WHATSAPP AL 3533091640. ENTRA NEL MIO MONDO E TI FARO' ESPLODERE DI EMOZIONI.

Vedi annuncio
Massaggio tantra

Massaggio tantra

Il massaggio tantra è unico sensuale erotico meraviglioso provalo e non potrai più farne a meno chiamami che ti dico tutto ciò che vuoi sapere

Vedi annuncio

Scopri tutti gli annunci per la tua ricerca

Vedi tutti gli annunci

Dettagli

Comune Genova
Zona: Genova foce

Descrizione

Operatore del massaggio diplomato, stile e presenza, pluriennale esperienza trattamenti olistici antistress, massaggi californiani, hawaiiani, bioenergetici, bioemozionali, tantrici, rilasci somatoemozionali, tecniche pranayama di rilascio tensione muscolare propone trattramenti . Solo distinti/distinte educazione buon gusto realmente interessati.
Contatti solo whatsapp grazie

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 25/09/2026