Inserisci

Addetto/a Supporto Clienti

1200 - 1400
Addetto/a Supporto Clienti
Pubblicato il  30/06/2026

Dettagli

Compenso: 1200 - 1400
Azienda: Impiegando.com
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Genova

Descrizione

Per conto di realtà commerciale operante nella fornitura di dispositivi medicali si ricerca un/una Addetto/a Supporto Clienti.

La risorsa selezionata sarà responsabile di offrire assistenza ai clienti, garantendo una gestione efficace delle comunicazioni e assistendo i clienti in tutte le fasi della loro esperienza con i nostri prodotti e servizi.

Attività principali:

Accoglienza e supporto dei clienti, fornendo informazioni sui prodotti e sui servizi aziendaliGestione dell’agenda appuntamenti e coordinamento con il team commerciale e tecnicoAssistenza telefonica e via email, risolvendo richieste e fornendo supporto in modo tempestivo e professionaleSupporto nella gestione degli ordini e nella risoluzione di eventuali problematiche.

Requisiti richiesti:

Puntualità e precisioneCapacità di problem solvingOttime doti comunicative e relazionaliCordialità, gentilezza e orientamento al clienteConoscenze informatiche di base.

Offerta e benefit:

Contratto a tempo determinato di 3 mesi, full-timeScontistiche aziendali sui prodotti.

Sede di lavoro: Genova.

Logo Impiegando.com

Inserzionista Impiegando.com

Iscritto dal: 01/09/2025Annunci attualmente pubblicati: 428
Vedi tutti gli annunci