Addetto/a alle vendite APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (art.18 L.68/69)

29/04/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Manpower Srl
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Rapallo
DESCRIZIONE
Per importante Azienda Cliente, nota catena di Megastore settore calzature, moda e pelletteria, ricerchiamo un/a Addetto/a alle vendite APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (art.18 L.68/69)

Il lavoro:

Il candidato, rispondendo allo Store Manager, si occuperà, all'interno del proprio reparto, di allestire le aree espositive seguendo gli standard aziendali, di gestire la merce in magazzino, del riassortimento degli scaffali e delle attività di vendita al cliente

Il candidato ideale è preferibilmente in possesso di diploma o laurea. Ha maturato un'esperienza anche minima nella vendita, preferibilmente nel settore GDO (no food). Dimostra motivazione, dinamicità, proattività, predisposizione a lavoro in team. È intraprendente e ha buone capacità relazionali. È richiesta flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi.
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Genova:
Commessi - cassieri - responsabili di negozio