Inserisci

Aiuto Cuoco struttura sanitaria

Aiuto Cuoco struttura sanitaria
Pubblicato il  05/06/2026

Dettagli

Contratto: Tempo indeterminato
Disponibilità: Part time
Sede di lavoro Rapallo

Descrizione

KOS Group

CHI SIAMO:

Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani.

Sito: www.kosgroup.com

PERCHE' SCEGLIERE KOS?

Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale.

KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore.

PROFILO RICERCATO

Aiuto Cuoco di struttura sanitaria

SEDE DI LAVORO:

Residenza Anni Azzurri Minerva- Corso Cristoforo Colombo 5 - Rapallo (GE)

TIPOLOGIA CONTRATTUALE

- Assunzione a tempo indeterminato;

- Orario Part time 29 ore settimanali su turni ;

- CCNL applicato per il personale dipendente da RSA e centri di riabilitazione ARIS del 05.12;

- RAL commisurata all'esperienza lavorativa maturata;

- tredicesima;

- piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale.

REQUISITI

- Diploma di Istituto alberghiero;

- esperienza minima di 2 anni nella mansione di aiuto cuoco;

- preferibile provenienza dal settore ospedaliero/sanitario o ristorazione collettiva;

La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).

RESPONSABILITA' DEL RUOLO

L'aiuto cuoco:

- Contribuisce a realizzare un servizio cucina la cui organizzazione soddisfa gli ospiti e risponde ai parametri nutrizionali stabiliti;

- Collabora con il cuoco alla preparazione dei pasti. Riscalda i pasti al momento della somministrazione;

- Collabora con tutti i colleghi per il miglioramento delle prestazioni erogate;

- Utilizza correttamente le procedure e i protocolli presenti nella realtà operativa osservando i principi di tutela e sicurezza per l'ospite e il lavoratore, anche con l'impiego di ausili e dei DPI.

- Conosce e applica tutte le disposizioni del D.Lgs 81/2008.

- si occupa anche del riordino e pulizia cucina.

Ruolo: Ristorazione/Hospitality

Gestisce altre persone: No

Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato

Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici