I CAPELLI PIU' ADATTI AI SEGNI ZODIACALI CHIAMA 0698374970

20/09/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Genova
DESCRIZIONE
I CAPELLI PIU' ADATTI AI SEGNI ZODIACALI CHIAMA 0698374970
SE VUOI UN CONSULTO PERSONALIZZATO SULLA TUA "COSMESI"
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121528,
OPPURE VISITA GRATUITAMENTE
https://www.tarocchiecartomanti.org/news/
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
https://www.tarocchiecartomanti.org/
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.

CAPELLI E SEGNI ZODIACALI
I capelli sono l’espressione di noi stessi e sono un tocco fondamentale per sentirsi sicure! Qual’è il look più adatto a noi? Quale ci rappresenta maggiormente? I segni zodiacali hanno in?uenza fondamentale anche sul look con il quale vogliamo presentarci al mondo. Ecco un oroscopo tutto al femminile sui capelli, cosi da poter prendere spunto per un cambio di taglio e pettinatura!

Ariete: CORTO E SEXY
Il taglio perfetto per l’Ariete deve esprimere a piano la sua dinamicità e vitalità tipiche del segno. Comodo per potersi scatenare senza riserve ma anche sexy e femminile per esprimere tutta la sua sensualità. Per sentirsi una guerriera e tirare fuori tutta la sua energia macchie restando femminile è senz’altro di media lunghezza e perfettamente liscio, cosi da riequilibrare le energie maschili e femminili dentro di lei.

Toro: CODA ALTA
Il look perfetto per un Toro dev’essere innanzi tutto pratico e anche deciso, per mostrare la sua eleganza e concretezza al migliore dei modi La coda alta rappresenta a pieno la praticità, con qualsiasi taglio e piega una coda alta risolve tantissimi problemi mostrando i lineamenti del viso e restando pratica e versatile per ogni occasione! La classe e l’informalità sono sempre a portata di coda, per sentirsi a proprio agio e andare sul sicuro in qualsiasi occasione.

Gemelli: MESSY BUN
Il look perfetto per un Gemelli deve rappresentare i suoi aspetti imprevedibili e opposti, dalla voglia di essere eleganti e ben vestiti a quella di voler restare sbarazzini e liberarsi della compostezza! In un look come il messy bun l’essenza selvaggia ma anche raf?nata di un gemelli si uniscono in un connubio perfetto che molti giudicherebbero impossibile! Da artista selvaggia e allo stesso tempo da donna d’affari, lo chignon alto e disorganizzato e volutamente spettinato fa al caso loro! Rende perfettamente l’idea di questi poli opposti che in un Gemelli si incontrano.

Cancro: BOCCOLI
La piega perfetta per un Cancro qualunque sia il suo taglio non può essere che qualcosa che rimanda al romantico e alla dolcezza. I boccoli sono la rappresentazione massima di questa concetto, da principessa al suo primo appuntamento. Femminile allo stato massimo, sensuale e anche sognante da dama ottocentesca che è in lei rappresenta in pieno la sua essenza e la fa sentire al sicuro!

Leone: RICCI
Per queste Leonesse non possono essere che i ricci i loro look perfetto! Per rappresentare a pieno la loro criniera, qualcosa di scompigliato aggressivo e ingombrante cosi da poter scuotere la testa e non passare inosservate. Certo a no tutti stanno bene l’importante è avere la larghezza del riccio adatto al viso e corporatura, ma ancora più importante avere dei capelli sani e splendentemente voluminosi, una vera chioma da regina! Sicuramente sciolti e liberi come loro!

Vergine: LISCIO APLOMB
Per queste Vergini perfetti, non c’e dubbio che la cosa migliore sia qualcosa di prettamente ordinato e facilmente fattibile. La loro voglia di essere precise e ordinate, le porta a scegliere un look impeccabile che va bene per qualsiasi occasione, listo aplomb: perfettamente liscio senza neanche un capello fuori posto, e rigorosamente medio- lunghi, cosi da farle sentire forti e femminili ma soprattutto sempre in ordine.

Bilancia: CHIGNON o CORONCINA
Il look perfetto per la bilancia deve essere elegante e facile da fare, qualcosa che va bene con i suoi vestiti e il suo portamento e magari che rispecchi anche il suo stato sognate e principesco, forse la coronino di trecce o lo chignon rispecchiano a pieno questa necessità comunicando praticità ed eleganza senza troppe aspettative. Non vogliono certo avere una pettinatura qualsiasi altrimenti sentirebbero la mancanza di qualcosa nel loro look.

Scorpione: FRANGETTA
Per queste ragazze misteriose e piene di fascino c’è bisogno di qualcosa che rispecchi questo loro lato mistico e seducente. la frangetta è perfetta per questo arduo compito, mette in evidenza il loro sguardo magnetico e da un incominciamento al viso, soprattutto una volta fatta non c’e bisogno di altro, hai sempre la pettinatura fatta senza complicazioni. Per alcuno accompagnate da u capello medio lungo e da altre rigorosamente corto, in ogni caso, sempre ef?cace.

Sagittario: SEMI RACCOLTO O MEZZACODA
Il look adatto per un Sagittario libertino, c’è bisogno i qualcosa di comodo ma anche sbarazzino, anche perché troppo forcine e intrecci lia potrebbero infastidire parecchio. Direi il la mezza coda o semi-chignon rispecchia ap pieno questa necessita di essere sensuali, comode e anche libere! Infatti raccogliendo solo i capelli davanti sono libere di saltellare e scuotere la testa quanto vogliono, continuando a far ondeggiare comunque i capelli, che le fanno sentire selvagge, femminili e sexy!

Capricorno: LUNGHI E SCALATI
Il taglio perfetto per un Capricorno, è sempre molto classico, femminile ma anche deciso. Voglio apparire il più naturali possibili facendo crescere i loro capelli come madre natura farebbe, ma non troppo statici e dritti, perché nel loro intimo amano vedersi un po’ sbarazzine , dunque un taglio scalato potrebbe fare al caso loro cosí da dare movimento naturale ai capelli e farle sentire più selvagge e femminili. Cosi questi capelli sono adatti a ogni loro stato emotivo, quando vogliono essere classiche calme e tradizionali li portano lisci e quando hanno voglia di sentirsi più selvagge basta fare qualche onda e scuoterli!

Acquario: BEACH WAVES
Per queste ragazze Acquario che amano le novità e i colori, qualcosa che da movimento e sia sbarazzino fa al caso loro. per questo lea nuova tendenza beach waves, onde larghe che ricordano il mare, fanno al caso loro. Cosi da sembrare sempre tornate da un lungo viaggio al mare, sentendosi naturali e sexy, con un movimento sbarazzino che ricorda il loro modo di approcciarsi al mondo.

Pesci: TRECCIA E RICCIOLINI CORTI
Per queste Pesci sensibili e sognatrici non c’e niente di meglio di qualcosa che le ricorda una ?aba. Hanno bisogno di una pettinatura che racchiuda il loro movimento interiore e allo stesso tempo lo liberi verso l’esterno, per questo motivo la treccia o i ricciolini corti fanno al caso loro, le descrivono perfettamente, romantiche, sbarazzine, imprevedibili. Rappresentano a pieno la loro sregolatezza e intrecciata personalità che ha sempre qualcosa di nuovo da mostrare.
I CAPELLI PIU' ADATTI AI SEGNI ZODIACALI CHIAMA 0698374970
SE VUOI UN CONSULTO PERSONALIZZATO SULLA TUA "COSMESI"
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121528,
OPPURE VISITA GRATUITAMENTE
https://www.tarocchiecartomanti.org/news/
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
https://www.tarocchiecartomanti.org/
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.

Annunci gratuiti a Genova