Inserisci

Animatori turistici

Animatori turistici
Pubblicato il  03/08/2026

Annunci suggeriti

TSL - Tecnico Suono Luci e Dj per Villaggi Turistici 2026

TSL - Tecnico Suono Luci e Dj per Villaggi Turistici 2026

Art Group, azienda leader nel settore dell'Animazione Turistica che collabora con i più importanti Tour Operator da oltre 30 anni, seleziona TSL - TECNICI SUONO LUCI E DJ per la stagione estiva e invernale 2025-2026. Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa; - Le più belle destinazioni turistiche in Italia e all’estero; - La possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator; - Vitto, alloggio e la nostra divisa; - Formazione gratuita e possibilità di crescita nel settore di appartenenza. Cosa cerchiamo: - Proattività ed energia, voglia di lavorare e divertirsi; - Propensione al lavoro di squadra e al contatto con le persone; - Disponibilità minima di 3 mesi; - Voglia di viaggiare e valigia pronta! Candidati subito!

Vedi annuncio
RICERCHIAMO ANIMATORI SPORTIVI E TORNEISTI

RICERCHIAMO ANIMATORI SPORTIVI E TORNEISTI

Ricerchiamo animatori JUNIOR SPORTIVI E TORNEISTI per strutture in Trentino, Veneto, Friuli e Abruzzo. Offresi: Fisso mensile più vitto e alloggi adeguati. Contratto regolare a tempo determinato. Intero giorno di riposo. Possibilità di lavorare con noi in estate e inverno. Gradita la conoscenza delle lingue Inglese e Tedesco. Entra a far parte anche tu del nostro staff. Contattaci per un colloquio.

Vedi annuncio
ANIMATORE TURISTICO

ANIMATORE TURISTICO

Vuoi entrare nel magico mondo dell'ANIMAZIONE e lavorare DIVERTENDOTI? Balli? Canti? Sei bravo nello sport o nel fitness? Adori i bambini? O semplicemente ti piace chiacchierare e conoscere persone? ALLORA… ASPETTIAMO PROPRIO TE! Villaggi & Tribù animazione azienda operante da oltre 30 anni nel settore turistico ricerca ANIMATORI TURISTICI, ANCHE PRIMA ESPERIENZA, da inserire all'interno di prestigiose strutture servite direttamente dalla nostra Agenzia!!! si offre oltre al contratto anche il vitto e l'alloggio!!! cosa ti chiediamo? - disponibilità di almeno un mese - voglia di mettersi in gioco e tanta voglia di conoscere persone!!! Per candidarti, puoi contattarci ai nostri numeri oppure inviare un tuo curriculum ed un nostro responsabile ti contatterà in breve tempo... il tuo momento è ORA!!!

Vedi annuncio
Animatori x Miniclub-Juniorclub-Teatro-Stag.Estiva Invernale 2026 anche 1 Esper.

Animatori x Miniclub-Juniorclub-Teatro-Stag.Estiva Invernale 2026 anche 1 Esper.

RUOLO RICERCATO ESPERTO ED AMATORIALE: Animatore Animatrice x Miniclub-Juniorclub-Teatro-Stagione Estiva Invernale 2026 Italia Estero con senza esperienza Vuoi lavorare viaggiando e divertendoti ? MYEVENTS-ITALIA Agenzia Nazionale in collaborazione con diversi TOUR OPERATOR seleziona Animatori ed Animatrici x Villaggi Turistici-Resort-Hotel-Campeggi ANCHE PRIMA esperienza x STAGIONE ESTIVA INVERNALE 2026 NB; NON SIAMO INTERESSATI ad altre attività lavorative come-Ristorazione-Barman-Cuoco-Camerieri-Pulizie-Badanti etc Lavorerai viaggiando-divertendoti-guadagnando e conoscere strutture bellissime Italia/Estero-Costituisce titolo preferenziale la conoscenza la lingua inglese e/o altre lingue. Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni. La ricerca del personale e rivolta a ragazzi/ragazze anche 16 enni(compiuti con consenso scritto di un genitore) MAX 35 enni con-senza esperienza anche ad amici-amiche che vogliono lavorare con te METE ESTIVE; Dove c è il mare.. dalla Liguria in giù-Sicilia-Sardegna-Campania-Litorale Laziale-Litorale Puglia-Litorale Marche(Pesaro-Fano-Falconara-Ancona etc)Litorale Abruzzo(Pescara-Martinsicuro-Giulianova etc) Litorale Adriatico (Rimini-Riccione-Bellaria-Cervia etc)Toscana (isola D'Elba-Castiglione-Mugello-Orbetello-Marina Grosseto etc)Veneto(Jesolo-Lignano-Bibione-Caoria etc)-Milano Marittima etc.. METE ESTERO (Solo Maggiorenni)-SPAGNA Isole Canarie-Baleari-Tenerife-Fuerteventura-Palma di Majorca-GRECIA: Creta Rodi-Kos-PORTOGALLO METE MONTAGNA: Livigno-Courmayeur-Cortina D'Ampezzo-Madonna di Campiglio-Roccaraso-Andalo-Merano-Tarvisio-Colle Isarco-Trentino-Friuli Venezia Giulia-Valle D'Aosta-Basilicata-Molise-Abruzzo-Calabria etc La formazione ufficiale sarà a livello nazionale, dove verrà stabilito il ruolo le attività la disponibilità lavorativa e si terrà tramite; CORSO ON LINE ogni settimana con colloquio e test finale tramite live dal vivo con segretaria(sono 20 ore di video lezioni da guardare e rispondere ad un questionario) oppure Stage a Rimini in presenza ogni fine mese Il corso on line e Stage prevedono come da disposizioni vigenti (per evitare il lavoro a nero) una quota d'iscrizione che comprende (Iscrizione-Tasse e Gestione Amministrativa) che verrà ricalcolata nella stagione lavorativa. OFFRIAMO-Assunzione INPS/INAIL con contratto CCNL Turismo-Attestato Animatore Turistico-Busta paga-con contributi e TFR-Vitto Alloggio sempre incluso-Crescita lavorativa-Benefit-Viaggiare in Italia/Estero. Vogliamo Regalarti una meravigliosa esperienza e dar vita ad un tuo piccolo sogno Invia il tuo CV con FOTO E TELEFONO e sarai contattato/a al più presto

Vedi annuncio
Tecnici audio e luci per Villaggi in Italia

Tecnici audio e luci per Villaggi in Italia

La Groovy Smiles Entertainment ricerca animatori turistici fra i 18 e i 35 anni, intraprendenti, solari e dinamici da inserire nel proprio organico, presso le proprie strutture per l'Estate in arrivo! Nel dettaglio le figure ricercate sono: - Tecnici del suono; - Tecnici delle luci; - Addette/i all’utilizzo del drone con patentino; - Videomaker. Le skills necessarie per lavorare con noi sono: - Compimento del 18esimo anno entro la data d'assunzione; - Ottima predisposizione al contatto con persone di tutte le età ed educazione, con spirito d'intraprendenza, solarità, dinamismo e resistenza al lavoro di gruppo ed in condivisione; - disponibilità lavorativa minima da Giugno a fine Agosto (meglio se maggiore); - requisito gradito ma non obbligatorio è la conoscenza delle lingue Inglese e/o tedesco e/o olandese e/o danese. La nostra azienda Groovy Smiles Entertainment garantisce per te: - Contratto C.C.N.L. a tempo determinato e contributi regolarmente versati; - Cedolino paga mensile; - Stipendio mensile; - Assicurazione privata; - Vitto; - Alloggio; - Merchandising aziendale composto da felpa, 4 t-shirt, marsupio, panta-mare, lanyard portapass; - Corso di formazione per la sicurezza sul lavoro (art.36 e 37 D.Lgs. 81/2008); - Certificato penale del casellario giudiziale (art.25 D.P.R. 14.11.2002 N.313). Non perdere tempo, inizia a sorridere, parti anche tu con noi e BE GROOVY SHOW YOUR SMILE! Lo Staff GROOVY SMILES ENTERTAINMENT.

Vedi annuncio
ANIMATRICI MINI CLUB & ANIMATORI JUNIOR – Villaggi e Resort | Anche Prima Esperienza

ANIMATRICI MINI CLUB & ANIMATORI JUNIOR – Villaggi e Resort | Anche Prima Esperienza

Selezioniamo su tutto il territorio nazionale 50 animatrici Mini Club e 30 animatori Junior Club, anche alla prima esperienza, per inserimenti nella stagione estiva in contesti turistici sia in Italia che all’estero. Le destinazioni includono le principali mete turistiche come le Canarie (Fuerteventura, Lanzarote, Tenerife, Gran Canaria), la Grecia (Creta, Rodi), il Kenya, oltre a diverse strutture in Italia. Le risorse saranno inserite all’interno di villaggi turistici e resort, occupandosi principalmente di animazione per bambini (Mini Club), organizzazione di attività ludiche e sportive (Junior Club) e coinvolgimento degli ospiti nelle attività di intrattenimento. Si richiede un’età compresa tra i 18 e i 30 anni, disponibilità minima di 3 mesi per l’Italia e 5–6 mesi continuativi per l’estero. Non è richiesta la conoscenza di lingue straniere. Offriamo contratto a tempo determinato con inserimento part-time e possibilità di estensione in base alla struttura. Candidatura: Candidarsi direttamente tramite questo annuncio allegando CV aggiornato con fotografia. Le selezioni saranno attive fino a copertura delle posizioni.

Vedi annuncio

Scopri tutti gli annunci per la tua ricerca

Vedi tutti gli annunci

Dettagli

Azienda: NOLIMITS GROUP
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Genova

Descrizione

Vuoi LAVORARE nei posti più belli del mondo DIVERTENDOTI? Molte offerte di lavoro nel mondo del turismo ti aspettano!
NOLIMITS ANIMAZIONE RICERCA TUTTO L’ANNO più di 200 figure per ITALIA ed ESTERO da inserire negli STAFF d' ANIMAZIONE delle più prestigiose strutture turistiche.
Si ricercano TUTTI I RUOLI CON o SENZA ESPERIENZA, la CONOSCENZA di una o più LINGUE straniere è PREFERIBILE ma NON INDISPENSABILE.
Animatori MINICLUB, FITNESS, SPORT, CONTATTO, DJ, HOSTESS Cerchiamo anche BAGNINI, PIANOBAR, BALLERINI e FOTOGRAFI.
Ricerchiamo inoltre RESPONSABILI ANIMAZIONE in grado di gestire team Nolimits all'interno delle nostre strutture più ricercate.
Manda il tuo CV comprensivo di foto ben visibile
Verrai ricontattato da un nostro responsabile per un eventuale colloquio.
NolimitsAnimazionePerPassione!!!

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 12/03/2016