integratori Arginina e ossido nitrico genova - nitroxy energy

Prezzo: € 69,00

Energia e pompaggio muscolare allo stato puro…



Ecco un innovativo pre-workout, a doppia potenza, composto da particolari principi attivi che lo rendono incredibilmente efficace, alcuni di essi grazie al loro effetto sinergico stimolano in maniera eccezionale la produzione di ossido nitrico promuovendo di conseguenza un elevato afflusso di sangue ai muscoli. Invece le altre sostanze, agiscono stimolando energia e promuovendo resistenza.



Eccezionale per i Bodybuilder che vogliono sperimentare un pump muscolare estremo.
Incredibilmente efficace per ciclisti, corridori e per tutti coloro che praticano qualsiasi sport di endurance, grazie al maggior afflusso di sangue ai muscoli e l’incremento di energia e resistenza la performance sportiva arriva ad uno stadio superiore.
Un valido aiuto per trovare nuovi stimoli ed energia per affrontare gare e allenamenti alla massima intensità.




Rissumiamo i vantaggi di NITROXY ENERGY HARDCORE:



Maggior afflusso di sangue ai muscoli per un pompaggio muscolare estremo

Miglior ossigenazione muscolare

Maggior resistenza grazie all’effetto tampone sull’acido lattico

Elevata concentrazione ed energia generale

Effetto antiossidante in quanto cdapace di contrastare i radicali liberi prodotti durante l’allenamento.







La composizione di NITROXY ENERGY HARDCORE:





Arginina-alfa-ketoglutarato

L’aminoacido arginina è l’ingrediente principale di tutti i più efficaci prodotti stimolanti dell’ ossido nitrico, infatti esso contribuisce ad aumentare i livelli di ossido nitrico in circolo, il che favorisce la vasolidatazione ed il trasporto di sangue, ossigeno, ormoni ed elementi nutritivi nei muscoli, nonché l’ingresso di acqua nelle cellule muscolari.

L’arginina è scarsamente assimilabile, ciò limita la produzione di ossido nitrico, esiste però una forma maggiormente biodisponibile che è l’arginina alfa-chetoglutarato (AKG), formata da due molecole di arginina combinate con una molecola di alfa-chetoglutarato. E’ stato dimostrato che l’AKG è più efficace, rispetto alla semplice Arginina, in quanto risulta contribuire in modo ottimale, soprattutto per quanto riguarda la quantità, al passaggio di acqua, glicogeno ed altri nutrienti dal flusso ematico alle cellule muscolari, in modo tale da essere utilizzati in modo completo.

L’assunzione quotidiana di arginina-alfa-chetoglutarato ha mostrato i seguenti risultati attraverso l’incremento della produzione di ossido nitrico:

· Turgore muscolare ininterrotto dovuto all’aumento del flusso sanguigno che dura per diverse ore dopo l’allenamento.

· Incremento della crescita muscolare.

· Incremento della velocità di recupero e della resistenza.

· Incremento della capacità di allenamento.

· Diminuzione della massa grassa.











Arginina-alfa-chetoisocaproato



Durante la degradazione delle proteine, nei tessuti umani si produce ammoniaca, prodotta soprattutto quando lo sforzo è molto intenso, il che incide molto sulla fatica muscolare. L’arginina è un aminoacido non essenziale, ma essenziale per detossificare l’organismo da questo pericoloso prodotto di demolizione del metabolismo proteico. La forma alfa-chetoisocaproato dell’arginina ha dimostrato di aumentare in modo specifico l’ossido nitrico, una sostanza che grazie alla sua azione vasodilatatrice, ritarda anche l’affaticamento muscolare grazie alla sua azione detossificante sull’ammonio.



La parte chetoisocaproato di AKIC ha proprietà anticataboliche, il che significa che aiuta a prevenire i danni muscolari nel corso degli esercizi fisici intensi. Essa ha anche un ruolo importante nella produzione di energia nonché nell’ eliminazione dell’ammoniaca nel corso degli esercizi fisici, la quale potrebbe altrimenti essere causa di affaticamento muscolare. Inoltre, all’interno del corpo, il chetoisocaproato è convertito in Beta-idrossi metilbutirato (HMB), che può aiutare ad aumentare la massa muscolare.



Citrullina malato

La citrullina malato è una combinazione tra aminoacido citrullina e una molecola di acido malico, un intermedio del ciclo dell’acido citrico.

La citrullina malato ha molti effetti positivi sull’attività aerobica, tra cui: aumento della produzione e mantenimento di energia aerobica, aumento dei livelli di adenosintrifosfato e creatinfosfato, miglioramento della resistenza, recupero di energia.

La ricerca di Benedahan et al., 2002, ha dimostrato le grandi potenzialità dell’integrazione con citrullina malato al fine di un miglioramento delle prestazioni aerobiche, la conclusione più importante della ricerca è stata il rilevamento di un aumento significativo dell’energia prodotta aerobicamente (34% di aumento). I ricercatori hanno anche rilevato una riduzione notevole delle sensazioni di stanchezza e un miglioramento del tasso di recupero del 20%.

La citrullina malato stimola il ciclo dell’urea aumentando la capacità del corpo di eliminare l’ammoniaca, infatti è convertita in inoffensivo sottoprodotto dell’urea, ed espulsa del corpo. L’ammoniaca è un sottoprodotto metabolico tossico prodotto dai muscoli soprattutto durante l’esercizio intenso.



Niacina o vitamina B3

Si trova nei coenzimi NAD (nicotinamide adenin dinucleotide) e NADP (nicotinamide adenin dinucleotide fosfato). Gli enzimi contenenti niacina giocano un ruolo importante nella produzione di energia, nel metabolismo dei grassi, del colesterolo e dei carboidrati e persino nella sintesi di molti componenti dell’organismo, compresi gli ormoni sessuali e surrenalici.

La niacina è essenziale nella produzione di energia, partecipa alla regolazione della glicemia, dei meccanismi antiossidanti e delle reazioni di eliminazione delle scorie. Gli integratori contenenti niacina influiscono positivamente su numerosi stati patologici, come ad esempio sull’ ipercolesterolemia.





Beta alanina

Insieme all’istidina è un precursore della carnosina, la quale combatte efficacemente l’acidità muscolare essendo un potente “agente-tampone” che agisce nei confronti dell’abbassamento del Ph che si verifica durante e alla fine di un duro allenamento con la produzione di acido lattico. Un’altro ruolo della beta alanina e’ quello di mantenere basso il ph della creatina per migliorarne l’assimilazione e per evitare la ritenzione idrica classica della creatina monoidrata.





Gingko biloba

Il ginko è una delle erbe più ricercate al mondo ed è stato sottoposto a centinaia di studi. È particolarmente noto per i suoi effetti positivi sulle funzioni cerebrali e su quelle della circolazione periferica. I ricercatori hanno scoperto che il ginko contiene molti principi attivi con funzione antiossidante, vitamina C e carotenoidi. Studi recenti hanno mostrato che aumenta il flusso sanguigno al cervello e che contribuisce anche ad aumentare la produzione di ATP. L’ATP oltre ad essere l’unica molecola in grado, tramite la sua scissione di produrre energia per la contrazione muscolare, è capace di velocizzare la metabolizzazione del glucosio nel cervello. Le ricerche hanno anche rilevato che l’estratto di ginko è in grado di aumentare i livelli di ossigeno oltre che ai tessuti cerebrali, anche ai muscoli sotto sforzo





Maca

Migliora l’energia e la resistenza fisica.
Promuove la salute mentale e la concentrazione.
Contribuisce all’attività della stamina e attenua gli effetti dello stress.
Contribuisce a migliorare la capacità di lavoro.

La maca (Lepidium meyenii) è una tubero con la forma di un rapanello che cresce nel clima rigido delle alte montagne delle Ande, in Sud America, ad un’altitudine di circa 4500 m s.l.m. Per più di 2000 anni le popolazioni peruviane hanno usato la maca sia come alimento sia come medicina, per promuovere la resistenza e per migliorare le prestazioni sessuali e aumentare la fertilità.

Nel maca, inoltre, sono contenute altre sostanze, di tipo alcaloide, che sono in grado di agire a livello dell’asse ipotalamo-ipofisi, questo giustificherebbe l’azione stimolante sulle ghiandole surrenali attribuita al maca ed il relativo effetto energizzante e stimolante.



N-acetil l-glutammina questa è la versione acetilata della glutammina in questa forma dimostra ancor più le sue capacità anticataboliche tenendo a bada efficacemente il cortisolo e promuovendo un perfetto ambiente anabolico.



Fruttologic ( estratti di mela e uva alto titolo polifenoli) e Bioflavonoidi: I flavonoidi e i bioflavonoidi sono sostanze antiossidanti, (tra quelli naturali forse i più potenti) che difendono l’organismo dagli agenti ossidanti come i radicali liberi. Questi ultimi danneggiano la struttura delle cellule dando luogo a numerosi disturbi e malattie, possono anche esercitare azione preventiva antiossidante nei confronti di specie metalliche implicate nella formazione di processi perossidativi.

I polifenoli (proantocianidine oligomeriche) contenute nei semi d’uva, hanno un azione inibitoria verso alcuni enzimi che sono in grado di danneggiare il tessuto vascolare e connettivo, ciò si traduce in un buon mantenimento e funzionamento di tali strutture.

Il GSE ha anche una potente influenza sulla sintesi dell’ossido nitrico creando di conseguenza una notevole dilatazione dei vasi sanguigni.

Il GSE interviene positivamente nelle fasi di recupero di un allenamento, facendo diminuire la concentrazione di alcune sostanze chimiche generatrici d’infiammazione, come le citochine, le interleuchine, ecc…

Nel Nitroxi energy è contenuto un mix completo di flavonoidi che ne potenzia l’effetto biologico. La pratica di discipline sportive pesanti generano un elevato livello di radicali liberi, predisponendo l’organismo a situazioni sconvenienti. Tra le complicazioni derivanti dall’insulto radicalico si annoverano l’accentuazione di principi infiammatori, il non corretto recupero muscolare, l’ abbassamento delle difese immunitarie e del livello dell’ attività mitocondriale ( i mitocondri sono le centrali energetiche cellulari).

L’associazione dei flavonoidi e polifenoli ( proantocianidine oligomeriche) dell’Uva e di altri estratti vegetali, creano una sinergica associazione che ne potenzia l’effetto.

Questa protezione si traduce: da un lato in una vasodilatazione più efficiente, dall’altro in una ottimizzazione nella gestione di processi infiammatori.

Diventa anche tu un utente Premium! Scopri

Bakeca Business

Pubblicato da INTEGRATORI SPORT E BENESSERE S. N. C. il 24/07/2014 alle ore 10:46

  NO

  NO
Chiama questo numero per rispondere all'annuncio:
3474566645

Mostra telefono

Annunci simili

Vetrina

Integratori proteine Genova - Synthesis protein by Vitaminstore

1 immagine

Sport - tempo libero

Integratori proteine Genova - Synthesis protein by Vitaminstore

SYNTHESIS HARDCORE sviluppata per garantire: I­l miglior nutrimento muscolare. L­a massima rigenerazion­e. Un elevato stimo (...)


Azienda:INTEGRATORI SPORT E BENESSERE S. N. C.

€ 49

05 Luglio 2014

VENDO SCI SALOMON IN OTTIME CONDIZIONI

4 immagini

Sport - tempo libero

VENDO SCI SALOMON IN OTTIME CONDIZIONI

CAUSA INUTILIZZO VENDO SCI SALOMON RX INTEGRAL COMPRENSIVI DI ATTACCHI SALOMON COMPOSIT 377.

Zona:Genova

€ 20

08 Luglio 2014

Sport - tempo libero

Rock Climber - Stepper evoluto

Grazie all'integraz­ione del movimento della parte inferiore del corpo con la parte superiore, simulando un'arr (...)

Zona:Genova

€ 120

13 Giugno 2014

Genova sport - tempo libero