Rif: 21711214-157 - Genova Sturla/Vernazzola APPARTAMENTO + BOX AD UN PASSO DAL MARE

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
375.000
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Agenzia
Prezzo:  375.000 € Tipo Immobile:  cinque e più locali
Mq:  125 Classe energetica:  G, IPE 145.80 KWh/m² anno
Comune:  Genova
DESCRIZIONE
Immagino una giornata di inizio estate, quando gli occhi e la pelle devono ancora fare l'abitudine ai raggi caldi del sole e la mente non vede l'ora di concentrarsi sulle pagine di un libro che profuma di nuovo, al rumore cullante del mare.

Si potrebbe scendere da Casa già in ciabatte con l'asciugamano sulla spalla ed uno spuntino nello zainetto; pochi metri per scegliere lo scoglio più piatto dove posizionarsi per questo rilassante tramonto di inizio stagione.

L'immobile è perfetto per una famiglia con figli. Che voglia cogliere tutto il buono e la comodità di un quartiere come Sturla che regala ogni comodità ad un passo dal centro cittadino e le unisce al paesaggio marino: quello delle vicine barche, spiagge e stabilimenti balneari.
Internamente è possibile personalizzarlo a piacimento: addirittura abbiamo uno studio di fattibilità per dividerlo in due alloggi con ingresso indipendente.
Attualmente disposto in: INGRESSO, DOPPIO SALONE (DOVE RICAVARE TERZA CAMERA), DUE CAMERE GRANDI, CUCINA ABITABILE, DUE BAGNI, DISPENSA, BALCONATE E POSTO AUTO CONDOMINIALE. E' possibile acquistare un BOX per € 50.000.
Il caseggiato dispone di posti auto a disposizione dei condomini, è ottimamente gestito e con tutte le parti comuni perfette.
Un'impresa ha già effettuato un sopralluogo per valutare le spese per la ristrutturazione parziale.
Pubblicato il 17 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Genova:
Case in vendita

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

L'INSERZIONISTA