Consulente Finanziario

15/11/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Compenso: Fisso + provvigioni
Azienda:  Prestito24
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Tipo commerciale:  consulenti/impiegati commerciali
Sede di lavoro: Genova
DESCRIZIONE
Prestito24 è agenzia in attività finanziaria della Prestitalia S.p.A mandataria del gruppo UBI Banca. Specializzata nell’attività di credito attraverso la concessione di prestiti alla persona risulta ad oggi tra le primarie società d’Italia del proprio settore. Il progetto di sviluppo mira al consolidamento del proprio brand attraverso l’apertura di nuove filiali. Nell’ottica di un rapporto a lungo termine la ricerca ha lo scopo di inserire in organico persone che possano rappresentare un valore aggiunto alla rete di professionisti già esistente. A tal fine ricerca per la propria filiale di Genova

CONSULENTE JUNIOR
I candidati selezionati seguiranno un programma di formazione e crescita professionale per intraprendere la professione di Consulente del Credito e più nello specifico sul prodotto Cessione del Quinto. Saranno affiancati a consulenti senior nella filiale di Genova in training of job, apprenderanno tecniche di vendita, esame di fattibilità e gestione del portafoglio clienti, seguiranno inoltre un programma di studio finalizzato all'iscrizione "Collaboratori OAM" di Banca d'Italia.

Offerta
- inserimento full-time per un periodo di formazione e affiancamento di 6 mesi, prorogabile a tempo indeterminato al raggiungimento degli obiettivi previsti;
- contratto di inserimento in busta paga con un fisso mensile + una variabile provvigionale (no P.IVA);
- portafoglio clienti attivo da gestire in Outbound/Inbound;
- benefit: tablet, cellulare, rimborso kilometrico o auto aziendale;
- percorso di crescita personale e professionale continuativa nel tempo finalizzata al coaching.

Requisiti
Desideriamo incontrare Laureati in discipline Bancarie/Finanziarie e Giuridiche, ambiziosi e con forte interesse ad intraprendere la carriera lavorativa nel settore finanziario, attitudine commerciale e determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati, motivazione ed entusiasmo.
Avranno corsia privilegiata candidati che hanno maturato almeno un anno di esperienza nella vendita di prodotti assicurativi/bancari o che abbiano lavorato in Agenzie di recupero crediti.
Si valutano anche profili Senior Agenti in Attività Finanziaria con o senza mandato e senza P.IVA a cui affidare un’area di lavoro.
RISPONDI
CANDIDATI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Genova:
Sales - agenti - promoter commerciali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.