Annunci gratuiti a Genova

camera singola per studentessa zona San Martino/Brignole

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
280
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Affitto:  280 € Classe energetica:  G
Quartiere:  S.Martino/S.Fruttuoso/Marassi/ …
DESCRIZIONE
AFFITTASI AD UNA STUDENTESSA UNA AMPIA CAMERA SINGOLA in appartamento, ampio e luminoso, di 110 mq in Genova, via Casaregis 45, adiacenze Stazione Brignole, Ospedale S. Martino e facoltà scientifiche. La zona è servita da mezzi pubblici, negozi, supermercati ecc..
L’appartamento è composto da ingresso/soggiorno, 4 camere da letto, cucina, bagno e WC, balcone. Sono presenti cucina a gas, lavatrice, forno, frigo, freezer, ecc.. Costo dell’affitto della camera singola: euro 280 mensili (comprensivo di spese di amministrazione, acqua e tassa rifiuti). Sono escluse dal canone le spese relative al riscaldamento (termo-autonomo) e all’energia elettrica. Contratto regolare per studenti di durata annuale rinnovabile, due mensilità di cauzione; euro 30 da versarsi mensilmente per le utenze non comprese nel canone, da compensare a conguaglio. Libera dal 15 settembre 2017. CERCHIAMO UNA STUDENTESSA TRANQUILLA, STUDIOSA, SERIA E NON FUMATRICE, così come le 3 ragazze che abitano già la casa.
Per informazioni chiamare: cellulare 347 1156038
Pubblicato il 24 Giugno
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Genova:
Offro camera in affitto

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.