Annunci gratuiti a Genova

Ampia stanza uso singola libera da settembre

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
300
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Affitto:  300 € Quartiere:  S.Martino/S.Fruttuoso/Marassi/ …
DESCRIZIONE
Affittasi a ragazza (studentessa o giovane lavoratrice), a partire da settembre, in una traversa di corso Sardegna, a pochi minuti da Brignole, ampia camera doppia a uso singola a 300 euro al mese, comprensivi di 250 euro di affitto e 50 euro di spese condominiali (riscaldamento centralizzato, acqua, amministratore, servizio portineria, pulizia e luci scala).
Rimangono escluse solo le bollette di gas e luce (ogni 2 mesi), internet (connessione Fastweb fibra) e la spazzatura (una volta all'anno), da dividere con le altre inquiline.

La camera è situata in un appartamento con altre 3 camere singole attualmente occupate da 2 ragazze e 1 ragazzo, cucina abitabile, bagno spazioso e ripostiglio, al secondo piano di un condominio con portineria ma senza uso ascensore.
La camera è composta da letto matrimoniale, con armadio a ponte, un secondo armadio, cassettiera, scrivania e attacco per la TV.

La zona è centrale, a pochi minuti dal centro e dalle facoltà scientifiche, ben servita dai mezzi pubblici (fermata dell'autobus a pochi metri dal portone).

Contratto in regola, della durata di un anno, con 500 euro di caparra.

Contattarmi per mail o al numero 3334991516, orario pasti.
Elena
Pubblicato il 17 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Genova:
Offro camera in affitto

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.