trattamenti olistici: massaggio ayurvedico e tantrico

23/11/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Genova
DESCRIZIONE
Namaste,
Puoi chiamarmi Tara (in Sanscrito significa "Colei che protegge"), perchè manifesto le qualità divine della Madre Terra che ama, nutre e protegge i propri figli. Io sono la gentilezza infinita. Io sono la salute perfetta. Io sono la bellezza e la gioia di vivere qui e ora.

Oggi offro due tipi di trattamento olistico: il massaggio ayurvedico di base e il rituale tantrico.

Il massaggio ayurvedico con olio biologico e con essenze naturali profumate dura circa un'ora e ha come scopo il requilibrio energetico e funzionale di tutto il corpo. È un massaggio rivitalizzante e drenante, che può portare un senso di serenità e benessere profondo in tutto il corpo e nello spirito. La/il ricevente (può essere uomo o donna) sperimenta una intensa sensazione di relax assoluto che permette di recuperare tutte le proprie energie psicofisiche e radicarsi nel qui e ora.

Il rituale tantrico di un'ora e mezza è dedicato agli uomini che desiderano sperimentare un approccio verso l'energia femminile completamente fuori dagli schemi occidentali.
Il ricevente rimane completamente passivo, in ascolto all'interno del proprio corpo e dei propri sensi, per scoprire il piacere al femminile. Il rituale prevede: doccia di purificazione iniziale, breve condivisione e spiegazione delle tecniche di respirazione per ridirigere ed espandere l'energia vitale/prana nelle varie parti del corpo, sfioramenti, coccole, massaggio muscolare più intenso, fino al raggiungimento di un profondo stato di beatitudine.
Sarai tu a decidere cosa fare della tua energia risvegliata: potrai scegliere se continuare a dissiparla in un attimo oppure espanderla all'interno di tutti i tuoi corpi (il tuo corpo fisico e i tuoi corpi sottili) per raggiungere uno stato di beatitudine divina come non hai mai provato prima, per scoprire la parte divina che è in te.

ATTENZIONE, se cerchi qualcosa di diverso da quanto descritto qui, rivolgiti a chi offre le prestazioni che tu desideri, non a me. I miei trattamenti olistici sono SOLO massaggi destinati a risvegliare la tua energia vitale.

Ricevo su appuntamento a Genova Sampierdarena (vicino all'ospedale Villa Scassi) da lunedì a sabato tra le ore 10 e le ore 19.
Solo su prenotazione, preferibilmente con almeno un giorno di anticipo.

Per informazioni e prenotazioni chiamami con un numero visibile (no SMS, no numeri privati) tra le ore 9:00 e le ore 18:00.
Bakeca Consiglia

Annunci gratuiti a Genova