Annunci gratuiti a Genova

PENSACI…!!! UN’ORA! FINALMENTE UN’ORA DEDICATA INTERAMENTE A TE!

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Comune:  Genova
DESCRIZIONE
NAMASTE’, sono HARI… e sono qui, in ZONA CORSO ITALIA,
NELLA MIA ELEGANTE ED ESCLUSIVA ISOLA DEL MASSAGGIO TANTRA,
per riconnettervi con la vostra anima e con il vostro corpo attraverso il massaggio che non hai mai avuto.
CHIAMA (da numeri visibili) il 3662984498
BODY TO BODY MASSAGE, E VIVRAI UN VIAGGIO POTENTE ED EMOZIONANTE.
Sono italiana e mi rivolgo non solo ad un "pubblico" istruito, ma anche da formare, se si possiede predisposizione mentale e culturale. Se state leggendo questo annuncio immagino che sentiate il bisogno di rilassare la vostra mente, il vostro corpo e la vostra anima.
IL TANTRA È ELITARIO.
CI SARANNO LUCI SOFFUSE, UN DELICATO PROFUMO NELL'ARIA, LE CANDELE, GLI INCENSI, LE RESINE PROFUMATE DAGLI AROMI ORIENTALI CHE TI DARANNO IL BENVENUTO E CHE TI ACCOGLIERANNO NELL’ISOLA DEL MASSAGGIO TANTRA, CURATA NEI DETTAGLI E PENSATA SOLO PER TE.

TI SEMBRERA’ UN AMBIENTE SENSUALE COME UNA TERRA LONTANA E MISTERIOSA.

Al giorno d’oggi tutto è ostacolato dai nostri schemi mentali, dal nostro carattere, dalle nostre ferite interiori, dai nostri condizionamenti morali. Il mio massaggio tantra ti darà la possibilità di superare questi ostacoli materiali. Non posso e non voglio addentrarmi nella psicologia, ma semplicemente aiutarti con la mia capacità e con la consapevolezza del presente ad avere una percezione più diretta e marcata delle sensazioni sensuali del tuo corpo e a farti vivere meglio il presente, “il QUI e ORA” vivendo appieno ed in modo prolungato l’esperienza che saprò darti.

Saprò come rilassarti mettendoti a tuo agio facendoti provare un’esperienza diversa attraverso un massaggio elitario che permette, contemporaneamente, di curare il tuo corpo e di donarti una serenità assoluta, naturista e profonda con le mie delicate manovre e i miei tocchi tantrici. Ti regalerò un profondo senso di liberazione, di pace, di armonia, di riequilibrio e di appagamento.
Cerca un momento finalmente per te stesso, un diversivo per rinfrancare la mente, risvegliare i sensi, stimolare il corpo e TI FARO’ FARE UN LUNGHISSIMO VOLO.

Sarà come una lunga piuma su tutto il corpo, con respiri dolci, lenti, profondi, una coccola infinita che ti permetterà di riscoprire a fondo i tuoi sensi, attraverso la mia passione nella disciplina che andrà oltre un comune massaggio, perché esso è il migliore, il più antico e completo massaggio non sessuale esistente nelle pieghe dell’arte.


IL MASSAGGIO TANTRA È L' ALTERNATIVA PERFETTA.

Affinché il nostro incontro possa garantire positività alla tua persona, occorre che si svolga in un ambiente elegante e rilassante e che il massaggio sia praticato e ricevuto in un’atmosfera idonea e con disposizioni psicologiche tali da renderlo molto più che una vera esperienza fisica, bensì un’esperienza dove corpo, mente e karma siano contemporaneamente coinvolti.
Avrai tutto l'occorrente per la pulizia; un comodo bagno attrezzato per la tua doccia purificatrice, potrai utilizzare asciugamani puliti, profumati ed immacolati e avrai a disposizione saponi naturali.

Un tranquillo momento di ascolto introduttivo tra tisane e bevande per conoscerci e per permettervi di affidarvi meglio al cuore e alle mie mani, perche’ questo sia la porta di un nuovo modo di connettersi con la propria energia creativa.
E poi finalmente essenze e oli sacri per facilitare l’incontro su un comodo e delicato futon disteso su un sacro tatami giapponese dove sarete accolti ed onorati in modo speciale in un ambiente da sempre caldo e arredato secondo le arti orientali.
Molto spesso le persone mi chiedono poco prima del massaggio cosa debbano o non debbano fare per vivere al meglio l'esperienza del massaggio e per non trovarsi in spiacevoli situazioni; il punto cardine di questa risposta è che appunto non c'è nulla in particolare che si debba o non si debba fare, ciò che è importante è rispettarsi nella propria libertà di agire, di scegliere, ascoltare le proprie sensazioni corporee e le proprie emozioni, il massaggio è un momento di estrema intimità con il proprio corpo del quale troppo spesso ci dimentichiamo, è un'esperienza e come tale coinvolge ogni dimensione della nostra esistenza.
Il massaggio ha bisogno di calma, intimità e dolce atmosfera; è quindi necessario un appuntamento prima di venire da me, per garantirti la giusta privacy e gestire nel migliore dei modi il comfort necessario per il conseguimento di un ottimo relax. Potrai essere mio ospite a L’ISOLA del MASSAGGIO TANTRA tutti i giorni.


Ricevo esclusivamente su appuntamento telefonico
e puoi chiamare dalle ore 09.00 in poi.

PER UN APPUNTAMENTO e/o INFORMAZIONI CHIAMA (da numeri visibili) il 3662984498
Pubblicato il 20 Giugno
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
L'INSERZIONISTA