Annunci gratuiti a Genova

La tua casa nel centro storico di Genova

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
64
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  64
Numero massimo ospiti:  2 Comune:  Genova
DESCRIZIONE
L'appartamento si trova nel vicolo più stretto di Genova: solo 1,08 metri!!
Il mio alloggio è adatto a coppie, avventurieri solitari e chi viaggia per lavoro. E' un luogo di pace e relax in pieno centro. Catapultati nel medioevo con tutte le comodità dei tempi moderni.
WI-FI incluso
è un appartamento di circa 40 mq al 4° piano di una casa antica in pieno centro storico. Vico della Luna è famoso per essere il vicolo più stretto della città, poco più di un metro. Leggende metropolitane raccontano di un turista particolarmente robusto che rimase incastrato nel vicolo tanti anni fa....
Si compone di un'entrata, un piccolo bagno con doccia, una piccola cucina completa di lavatrice con tavolo a ribalta, un salotto con divano e tivù e una camera con letto matrimoniale grande, comodini e armadio.
D'estate non c'è bisogno di aria condizionata: la casa è molto fresca e piacevole. D'inverno è scaldata da emettitori di calore elettrici di ultima generazione.
L'accesso al centro storico è negato ai non residenti: si può arrivare nei pressi dell'appartamento con taxi oppure a richiesta posso portarvi io direttamente dall'aeroporto o dalla stazione.
A pochi passi c'è la fermata delle Metro "San Giorgio".
Durante il soggiorno posso prendermi cura dei miei ospiti durante tutto il loro soggiorno. Sono disponibile ad accompagnarli in giro per la città dietro piccolo compenso.
L'appartamento è in prossimità della chiesa della Maddalena: il quartiere è vivace e ricco di botteghe storiche, bar e ristorantini. Ad ogni angolo edicole votive di rara bellezza architettonica. Siete a un minuto a piedi da Piazza De Ferrari e a un minuto e mezzo dal Porto Antico, idem per via Garibaldi, sede dei più importanti musei.
Genova merita una visita a sé, ma se vi fermate più giorni meritano una visita le due riviere. Entrambe le stazioni sono raggiungibile a piedi o in pochi minuti coi mezzi pubblici. Sarò felice di aiutarvi nei vostri itinerari.
Pubblicato il 20 Giugno
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Genova:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.