La Casa del Girasole.

70 €
09/12/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo per notte: 70 €
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento
Numero massimo ospiti:  4
Servizi inclusi:  animali ammessi
Comune: Genova
Quartiere: Oregina/Granarolo/S.Teodoro
DESCRIZIONE
La Casa del Girasole è un appartamento ammobiliato ad uso turistico regolarmente iscritto nelle liste della Provincia e del Comune di Genova, si trova nel tranquillo e verde quartiere di Oregina sulle alture ma a soltanto 15 minuti di bus dal centro città (Piazza dell Annunziata, via Balbi, Caruggi).
Si chiama così perché il sole “gira” , il mattino è in cucina, bagno, e camera da letto, e il pomeriggio dalla parte opposta, nel soggiorno.
Accogliente e fresco anche d’estate, arredato con un gusto un po’ “country”, permette un tranquillo relax dopo una giornata densa di visite in centro, ai numerosi musei , chiese e monumenti medievali , al Porto Antico e all ‘Acquario, o dopo lo shopping in Via Venti Settembre e limitrofe, oppure dopo una gita di una giornata in macchina, in treno o in battello, nel Santuario dei Cetacei o alle Cinque Terre, Portofino, o semplicemente al mare di Nervi o Boccadasse, ecc.
E' un buon punto di appoggio anche per chi viene a Genova per Fiere, Congressi, ecc.
Al terzo piano senza ascensore, bella vista sul verde e sul porto in lontananza, nei pressi del Parco del Peralto, al Righi, sono circa 55 mq cosi suddivisi: un bagno con doccia, una cucina completamente attrezzata (con pentole, piatti, posate ecc) con lavello, pensili, frigo e cucina con forno a gas, frullatore, tostapane, e tavolo rotondo allungabile, un angolo lavanderia con lavatrice e lavello, asse e ferro da stiro ,e calderina per l acqua calda e il riscaldamento, un ripostiglio, una camera con armadio e letto matrimoniale e materasso in lattice, un ampio soggiorno open space con libreria, armadio, tele, e quattro poltrone di cui due poltrone letto.
Biancheria da bagno e da letto fornite.
Facilità di parcheggio libero sotto casa, a Genova è consigliabile utilizzare i mezzi pubblici perché in centro è difficile parcheggiare. Fermata del bus a pochi metri.
Clientela preferita: famiglie, coppie, seniores. NO gruppi di giovani sotto i 30 anni. Documenti richiesti carta di identità o passaporto. Sono assicurate e richieste serietà e buona educazione. Prezzi al giorno 68 euro per due persone, 10 euro per ogni persona in più. prezzi a settimana 320 due persone, 400 tre o quattro persone più un euro a persona al giorno per la tassa di soggiorno. Gas e Riscaldamento conteggiato a parte. Permanenza minima 2 notti. Per i prezzi relativi a periodi più lunghi contattatemi. Pulizia finale 50 euro.
Cani e gatti sono i benvenuti con un sovrapprezzo di 70 euro.
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Genova:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Genova