Annunci gratuiti a Genova

DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  60
Numero massimo ospiti:  5 Servizi inclusi:  animali ammessi
Comune:  Chiavari
DESCRIZIONE
NOTA BENE

L'appartamento referenziatissimo è tutto nuovo ,( sono stati ristrutturati due piani che erano un ex albergo con formazione di piccoli appartamenti ), molto bello, più di come appare nelle foto, molto curato nelle pulizie, insonorizzato secondo le ultime norme, primo piano, ascensore, fronte mare ( 10 metri dai bagni Giardini, si scende in una enorme spiaggia di sabbia e poi si risale in casa in un minuto,ottimo per famiglie con bambini piccoli , soprattutto d'estate, di fronte ci sono sia spiagge a pagamento che quella libera ).
Cinque minuti a piedi dal meraviglioso centro di Chiavari.Cinque minuti a piedi anche dalla stazione ferroviaria. 4 comodi posti : 2 sul letto matrimoniale + due letti singoli in soggiorno che si ricavano dal divano in più c’è anche un letto per emergenze.Inoltre è già presente un lettino per bambini piccoli (tipo ripieghevole ) e c'è spazio per posizionarlo in camera a fianco del "lettone". L'auto non serve assolutamente, non si tocca più, c'è un parcheggio a lunga permanenza gratuito a 50 metri . (ci sono anche due biciclette in dotazione)
Ci sono piastre con vetro ceramica, impianto di condizionamento a doppio convettore uno per ogni camera "Dual Daikin", lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli e scaldabagno ....... tutto elettrico soprattutto per motivi di sicurezza ). L'alloggio è molto confortevole, estremamente comodo per chi vuole soggiornare a Chiavari e magari farsi splendide passeggiate lungo il mare nei parchi di "Portofino" e "Cinque Terre" (anche col passeggino sui percorsi da Riomaggiore a Manarola o da Santa Margherita a Portofino ) facilmente raggiungibili con una simpatica gita in treno.
N. B. Il prezzo si intende a partire da ...controllate il calendario e poi interpellatemi la tariffa dipende da 1000 fattori: quante persone, per quanto tempo , presenza animali etc, ertc . Alle tariffe occorre aggiungere 50 euro per le pulizie obbligatorie al termine e un piccolo contributo spese per energia e consumi
Pubblicato il 15 Agosto
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Genova:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.