Annunci gratuiti a Genova

ADOZIONE DEL CUORE: JHONNY, ROTT DI 12 ANNI

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Comune:  Genova
DESCRIZIONE
NESSUNO CHIAMA MAI PER JHONNY. IL SUO DESTINO SARA' DI MORIRE IN CANILE, SOLO, NELLO STESSO BOX IN CUI HA SEMPRE VISSUTO?


EPPURE JHONNY E' UN INCROCIO ROTT MAGNIFICO. SA ANDARE AL GUINZAGLIO, ANCHE CON LA PETTORINA, SI FIDA DELLE PERSONE, E' DOLCISSIMO, E AMA PROFONDAMENTE.


PESA PIU' DI 40 KG, E' IMPONENTE E BELLO, POTREBBE DARE ANCORA MOLTE SODDISFAZIONI A CHI LO SALVERA'.


LUI E' VITALE, LUI NON VUOLE MORIRE.


NON VUOLE MORIRE QUI, DOPO 11 ANNI DI CANILE, SENZA AVERE MAI AVUTO UNA CASA.






ADOZIONE DEL CUORE:



JHONNY, ROTT DI 12 ANNI, 40 KG, VIVE CHIUSO IN UN BOX DEL CANILE DA 11 LUNGHISSIMI ANNI.



SA ANDARE AL GUINZAGLIO, SI FA METTERE LA PETTORINA. E’ UN CANE FIERO, CHE NON HA MAI AVUTO NULLA, COSTRETTO DA 11 ANNI ALLA SOLITUDINE.



NON GLI RIMANE MOLTO DA VIVERE.



NON LASCIAMOLO MORIRE QUI.



MASSIMA DIFFUSIONE ! 04/06/2016- Piacenza.



Jhonny è un incrocio rott molto bello, ha un aspetto imponente e fiero, pesa 40 kg, anche se ormai ha 12 anni.



Aveva un padrone Jhonny quando era cucciolo, ma quando aveva 1 anno il suo padrone lo ha portato in canile.



Qui, Jhonny ha vissuto per 11 anni, 11 lunghissimi anni, chiuso in un box da solo, perché in questo canile quasi tutti i cani vivono chiusi da soli.



Non è aggressivo verso gli altri cani Jhonny, più che altro è indifferente e sicuramente andrebbe d’accordo con delle femmine. Apprezzerebbe molto la compagnia di una femmina dopo 11 anni di solitudine.



E’ un cane ancora fiero, dall’aspetto nobile e bello, che dalla vita non ha mai avuto nulla se non abbandono e solitudine.



Esce a sgambare e passeggiare nell’area verde di sgambamento del canile, ha un bel rapporto con la persona che lui conosce e che lo porta fuori.



Sa andare al guinzaglio, si fa mettere la pettorina. E’ indifferente agli estranei, ma se lo si avvicina con dolcezza si fa accarezzare sul testone anche da una persona nuova. Lui sente la bontà, e risponde. Prende un biscotto dalle mani anche dagli sconosciuti.



Basterebbero due wurstel, che lui qui non ha mai mangiato, a conquistarlo.



Da chi conosce si fa accarezzare anche da dietro, portare a passeggio, risponde alle attenzioni con fiducia, affetto, intensità. Si gira quasi per dare un bacio a chi lo coccola.



Jhonny vive da 11 anni chiuso in un box prefabbricato di circa 2 metri per 3, guardando sempre fuori dalle sbarre, sperando ogni giorno che qualcuno vada per riportarlo a casa.



Adesso ha 12 anni, è sempre bellissimo, ma è un incrocio rott, non gli rimarrà molto tempo da vivere.



Qui il box è arroventato d’estate, e umido e gelido d’inverno.



Jhonny ha bisogno ora di un ambiente confortevole, caldo e asciutto d’inverno e fresco d’estate. Ha bisogno di passeggiate ogni giorno, di una cuccia morbida, che lui non ha mai avuto, di pappe buone.



Ha bisogno di qualcuno che gli voglia finalmente un po’ di bene, perché la sua vita non sia sprecata, perché il suo aspetto nobile e fiero e il suo cuore, abbiano infine un padrone, qualcuno da amare.



Non lasciamolo morire qui, dopo 11 anni di canile. Anche solo pochi mesi in una casa daranno ancora un senso a tutta la sua vita.



Roberta.pe9@gmail.com



ARCA DI NOE’-Piacenza Silvia


felice.silvia@libero.it
Pubblicato il 18 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia